Chi siamo

All'inizio è stato il nonno Paolo che nei primi anni '60 ha esercitato l'attività come subagente assicurativo, lasciando poi spazio al figlio Felice che nel 1974 aprì l'Agenzia generale monomandataria per la Compagnia Tirrena Assicurazioni Spa a Chiari. Negli anni è stata acquisita esperienza in ogni ramo delle assicurazioni, sviluppando una rete di collaboratori adatta a soddisfare le esigenze dei clienti mirando alla loro massima tutela. Nel 2005 con i figli Annalisa e Paolo è subentrata la terza generazione di agenti assicurativi.

images

La nostra missione

La ricerca di soluzioni e servizi innovativi porta l’Agenzia ad assumere nuovi mandati, stringendo partnership con primarie Compagnie nel settore assicurativo italiano e internazionale ed avvalendosi sul territorio bresciano di una rete capillare che opera per soddisfare ogni esigenza della clientela, sia privata che professionale.

I NOSTRI VALORI

Vertua Assicurazioni si pone come obiettivo primario il costante miglioramento della qualità dei servizi e dell’offerta, al fine di soddisfare le esigenze di ogni singolo Cliente. Lo staff si occupa quotidianamente di pianificare offerte e servizi “su misura” che permettono di costruire con il Cliente una relazione di fiducia e fedeltà reciproca.

Da oltre 50 anni siamo al vostro fianco per sostenervi nelle fasi della vostra vita.

contattaci

VICINI AI NOSTRI CLIENTI OGNI GIORNO

Vertua Assicurazioni crede fermamente nell'importanza dell'assicurazione come strumento fondamentale ed essenziale per la salvaguardia del proprio tenore di vita.

Paolo Vertua

Agente

“Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è pensare che niente è un miracolo. L’altro è pensare che ogni cosa è un miracolo.”

Annalisa Vertua

Agente

“Qualunque cosa tu possa fare incominciala: l’audacia ha in sé genio, potere e magia.”